Un forte lavoro di squadra è la chiave del successo nel settore finanziario. Dalla contabilità alle imposte passando per il controlling: ti offriamo compiti versatili incentrati su un buon lavoro di squadra e sulla fiducia. I reparti nel settore delle finanze attribuiscono grande importanza al successo finanziario sostenibile, alla compliance e a un elevato livello di orientamento alla clientela. Processi efficienti e strumenti informatici a misura di utente garantiscono uno sviluppo continuo.
In qualità di fornitore di servizi efficiente e collaborativo, siamo costantemente impegnati a migliorare i nostri processi. Il nostro personale svolge ogni giorno un lavoro importante e prezioso per permetterci anche in futuro di continuare a raggiungere i nostri obiettivi. Interessanti opportunità di lavoro sono sempre garantite.
Processi operativi sicuri, una gestione efficace dei rischi, un sistema di controllo interno (SCI) affidabile e il rispetto delle leggi e delle linee guida sono priorità assolute per il Gruppo Coop. Su incarico del Consiglio di amministrazione, del Comitato di revisione e della Direzione generale, il servizio Revisione interna del Gruppo Coop svolge un ruolo particolare di sorveglianza sostenendo, in un'ottica di audit o di consulenza, lo sviluppo di processi operativi nuovi o la modifica di quelli esistenti.
Con «Coop Finance+», Coop ha introdotto una nuova soluzione digitale per prodotti finanziari e previdenziali in Svizzera. Con questa app. le/i clienti possono aprire un conto privato e un conto risparmio, effettuare pagamenti e risparmiare per la previdenza privata con il pilastro 3a. L'offerta prevede condizioni eque, interessi superiori alla media sul conto di previdenza e prelievi gratuiti di contanti nei supermercati Coop e nei Grandi Magazzini Coop City. Coop dispone quindi della rete di punti per il prelievo di contanti più fitta in Svizzera. L'applicazione consente inoltre funzioni a misura di utente per il processo di pagamento e la gestione del bilancio familiare.